La struttura B-Side per problemi tecnici

chiuderà il 30 Agosto 2020

Non sarà possibile ricevere prenotazioni oltre questa data.

Ci scusiamo.

Come raggiungerci

Vedi questa posizione in GoogleMap

COME ARRIVARE

Da Roma

In auto

TRAMITE A1/E35/E45. Prendere autostrada direzione Orte,arrivati ad Orte proseguire direzione Terni,arrivati a Terni proseguire dritti sulla Somma Appenninica fino a Spoleto, una volta passato spoleto prendere la galleria direzione Norcia / Scheggino, una volta usciti dalla galleria immettersi sulla Valnerina direzione Visso, arrivati a Visso seguire le indicazioni per Fiastra.

La distanza stradale più breve tra Roma e Fiastra è di 213.16 km. Qui puoi vedere la strada da fare per andare in auto da Roma a Fiastra

In pullman

Qui trovi i pullman e gli orari di CONSORZIO PRIMA LINEE per andare da Roma a Fiastra con i loro mezzi

In Treno

La stazione principale di Roma è la stazione di Roma Termini

La stazione più vicina a Fiastra è la stazione di Castelraimondo Camerino, a circa 31 Km di distanza stradale da Fiastra

Vedi la strada per andare dalla stazione di Castelraimondo Camerino a Fiastra

Da Macerata

Prendere la superstrada SS 77 direzione mare-monti fino al bivio per Bolognola. Proseguire per una decina di chilometri. 55 Km circa. Il percorso con Google Maps.

Da Ascoli Piceno

Imboccare la SS 4 "Salaria" ed arrivare a Mozzano. Poco dopo il paese a destra per Comunanza ed arrivare fino ad Amandola. Proseguire per Sarnano e oltrepassarlo su SP 78. Dopo circa 6 Km a sinistra verso Caldarola e dopo 500 metri ancora a sinistra per Fiastra-Bolognola. Circa 80 Km. Il percorso con Google Maps.

Da Foligno

Prendere la SS 77 per Macerata e dopo Muccia in prossimità della frazione di Pontelatrave, a destra, bivio per Fiastra-Bolognola. Poi l'itinerario è lo stesso di quello per Macerata. Il percorso con Google Maps.

Da Nord a Sud

Prendere l'autostrada A14 (da nord in direzione di Ancona e da sud in direzione di Napoli), uscire a Macerata/Civitanova Marche, immettersi sulla SS 77 in direzione di Tolentino/Macerata, svoltare sulla SP 98 e seguire la direzione per Fiastra.

Porti

Porto di Ancona (103 km circa).

E' collegato con i porti della Grecia, Croazia, Turchia, Albania, Montenegro. 

Per maggiori informazioni visitare il sito web della società Dorica Port Services che gestisce il traffico passeggeri e mezzi all’interno del porto di Ancona

Letto 10068 volte
Altro in questa categoria: « Roulotte I Servizi »