Cosa fare

In compagnia di una guida esperta, vagare per boschi ovattati, nel silenzio assordante della natura invernale.

Ciapolare lungo percorsi dai panorami emozionanti, sulla neve morbida e bianca seguire le orme lasciate dgli animali selvatici che vivono nel bosco.

Da soli o in gruppo le rive del nostro lago e i numerosi percorsi d'acqua presenti nel territorio fanno di questa terra il paradaso per gli amanti della pesca sportiva e della pesca notturna.

Da soli o con un esperto di sentieri,in gruppo di amici o in famiglia,rigorosamente in mountain bike potrete attraversare boschi e paesini nascosti. Per chi ama le due ruote e il verde non c'è cosa migliore,il territorio vanta percorsi spettacolari da vivere a pieno.

Per chi viene da una realtà urbana, ritrovare i piaceri della vita passo dopo passo,lungo i sentieri che il territorio ci offre respirando a pieni polmoni il senso di libertà che solo la natura può dare.

Immersi nel verde dei Monti Sibillini accompagnati da una guida esperta,percorrete antichi sentieri che vi condurranno alla scoperta di luoghi e scenari speciali.

Numerose sono le attività da praticare con Avventura nel Parco.

A poche centinaia di metri dal B-Side Camp c'è un percorso avventura con ponti tibetani, passaggi su corde, e con una teleferica attraversa il lago di 130 metri! Insieme al parco avventura, puoi provare anche l'orientamento tipo caccia al tesoro con carta e bussola, e il tiro con l'arco lo sport più antico di tutti.